Segnalazione: indicazione di tecnologia da sottoporre a possibile valutazione, effettuata con modulistica predisposta sul portale regionale.
A) Schemi per preparare una segnalazione
Si invitano i soggetti che intendono avanzare una segnalazione ad utilizzare i seguenti schemi per la preparazione di tutte le informazioni da includere, con l’esclusione di informazioni per quei criteri che il segnalatore dichiari non pertinenti o per i quali il segnalatore non è in grado di reperire dati o informazioni verificabili.
- Scaricare gli schemi
- Prendere visione del contenuto e decidere per quali Criteri preparare informazioni
- Inserire i testi negli schemi: il testo della segnalazione del file Word (obbligatorio), i dettagli della tecnologia e degli studi citati nei file Excel (facoltativi)
- Se occorre, inserire eventuali grafici e tabelle in un unico altro file Word o Powerpoint, nel quale referenziare grafici e tabelle, usando le cifre arabe per i grafici e le cifre romane per le tabelle
- Compilare la dichiarazione di interessi secondari (nota: la dichiarazione non è necessaria se il soggetto segnalatore è un produttore o un distributore di tecnologie sanitarie).
La responsabilità delle informazioni riportate in ciascuna segnalazione, dichiarazione e memoria scritta rimane in capo all'estensore del contributo, e in nessun caso la D.G.Welfare di Regione Lombardia deve essere considerata responsabile per eventuali perdite o danni conseguenti in qualsiasi modo all’utilizzo acritico e non responsabile di informazioni riportate nei predetti documenti.
HTADM_Lombardia_2020_Segnalazione__Modulo
20-01-2020
80.1 KB
243
Scarica
HTADM_Lombardia_2020_Segnalazione_All-1- Dettagli_prodotto
20-01-2020
28.3 KB
115
Scarica
HTADM_Lombardia_2020_Segnalazione_All-2_Studi_ELENCO
20-01-2020
17.26 KB
111
Scarica
HTADM_Lombardia_2020_Segnalazione_All-3_Studi_DETTAGLIO
20-01-2020
59.44 KB
104
Scarica
B) Istruzioni per consegnare una segnalazione
La consegna delle segnalazioni va effettuata tramite posta elettronica certificata PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La consegna prevede l'invio dei seguenti documenti, sottoscritti dal rappresentante legale della azienda, ente o associazione, come allegati alla comunicazione PEC:
Nella consegna tramite PEC va indicato nell’oggetto: “VTS-HTA – Richiesta ...” e di seguito la denominazione della tecnologia sanitaria segnalata. Per velocizzare l'esame della segnalazione, si invita infine ad inoltrare la copia della PEC, con gli allegati, all'indirizzo: |