Estratti da DGR XI/2509 del 26.11.2019, allegato 2, e da Decreto DG Welfare 916 del 29.01.2020

La D.G. Welfare, per il tramite del Centro Regionale HTA (...), organizza le consultazioni pubbliche sulle tecnologie identificate, su quelle classificate secondo la priorità del SSL e su quelle valutate per l’uso appropriato nel SSL.redatti a cura di stakeholder (es. esperti di dominio scientifico) inerenti tecnologie sottoposte a possibile valutazione, effettuati con modulistica predisposta sul portale regionale. 

Con il seguente modulo è possibile avanzare una richiesta di audizione per tecnologie sanitarie in corso di valutazione durante la fase di appraisal.


La richiesta di audizione è considerata valida se accompagnata da una Dichiarazione di interessi secondari, dal Consenso al trattamento dei dati personali e dalla consegna di una Memoria scritta

Si ricorda che tutte le memorie scritte verranno rese pubbliche nella sezione dedicata alla corrispondente tecnologia.

La responsabilità delle informazioni riportate in ciascuna dichiarazione e in ciascuna memoria rimane in capo all'estensore del contributo, e in nessun caso la D.G.Welfare di Regione Lombardia deve essere considerata responsabile per eventuali perdite o danni conseguenti in qualsiasi modo all’utilizzo acritico e non responsabile di informazioni riportate nei predetti documenti. 

Modulo per richiesta audizione