Estratto da DGR X/4831 del 22.02.2016

Consultazione istituzionale sul programma annuale di valutazioni HTA

In preparazione alla conferenza annuale la D.G. Welfare, col supporto della ASST Niguarda di Milano e avvalendosi sia del sito web regionale (per il calendario della consultazione) che del gestionale per le operazioni di HTA (per la raccolta di contributi tramite appositi moduli online), organizza una consultazione aperta a enti ed organismi istituzionali ed universitari, ad associazioni di settore industriale e ad aziende sanitarie operanti in Lombardia.

Per la consultazione annuale sul programma non è prevista la raccolta di firma in originale da parte dei partecipanti, ma non verranno presi in considerazione eventuali contributi anonimi o non accompagnati da sufficienti informazioni sulla identità del soggetto partecipante.

Tutti i contributi validi verranno resi pubblici su una sezione ad accesso libero del gestionale per le operazioni di HTA. Ai contributi più rilevanti a giudizio delle Commissioni CTE e CTD potranno essere fornite risposte scritte. Queste verranno rese pubbliche sulla citata sezione del gestionale online.