Stampa

La UO Programmazione della Direzione Generale Welfare ha strutturato, in collaborazione con il Dipartimento di Economia Aziendale della Università degli Studi di Bergamo, una indagine online mirata a realizzare un’analisi critica e comparativa del processo di HTA (Valutazione di Tecnologie Sanitarie) nelle ASST e negli IRCCS pubblici e privati della Lombardia.

L'analisi delle risposte verrà effettuata da Francesca Monaco, laureanda nel corso di Laurea Magistrale in Economia Aziendale Direzione Amministrativa e Professione, nell'ambito dell'elaborato di tesi specialistica. Un riassunto dell'analisi verrà riportato nel sito del programma regionale di HTA. 

I dati verranno raccolti e trattati in modo rigorosamente anonimo, nel rispetto delle attuali normative vigenti in materia di trattamento dei dati personali. In particolare non verrà richiesto di fornire dati sensibili relativi a persone.

La compilazione del questionario - attivabile al link sottostante - richiede 10 minuti di tempo
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScj6aslObhxptHHvwTGyUqkxQXd0U0s_SQ4VAmK1T_5ExhkGw/viewform?usp=sf_link 


Si richiede cortesemente di provvedere alla compilazione del questionario entro e non oltre il 31.01.2020

Per ogni necessità può contattare Francesca Monaco all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.