Estratto da DGR X/4831 del 22.02.2016 integrata dalla DGR 5671 del 11.10.2016

Memorie scritte e richieste di audizioni da parte di esperti di dominio scientifico e clinico, di rappresentanti di associazioni scientifiche o professionale, di associazioni di cittadini o pazienti, e di altri soggetti indicati, vengono effettuate tramite compilazione di un modulo elettronico sul gestionale per le attività di HTA e dovranno comprendere la dichiarazione degli interessi secondari secondo le modalità indicate nel sub-allegato 4 – Processo e procedure, sezione “Dichiarazione pubblica di interessi secondari, Impegno alla confidenzialità, Consenso al trattamento dei dati”.  

La seguente tecnologia sanitaria è stata presentata Regione Lombardia prima del dicembre 2015 da produttori o distributori autorizzati secondo le procedure previste dalla pregressa DGR VIII/7856/2008 per il programma regionale di valutazione delle tecnologie sanitarie. Il programma è stato sospeso dal dicembre 2015 e riprogrammato con la DGR X/5671/2016 del 11.10.2016. Il nuovo programma prevede la ripresa delle valutazioni in lista di attesa. 

 
1. Identificazione e Prioritizzazione
2. Valutazione tecnica (Assessment)
3. Determinazione del valore per il SSL (Appraisal)
RACCOLTA DI MEMORIE SCRITTE
(selezionare il collegamento qui sotto)
Attivata dal 15.03 al 20.05.2017 - Terminata
Inattiva
Inattiva

I soggetti interessati possono partecipare alla valutazione in corso presentando una memoria scritta. 
Si invita a prendere visione dell'allegato schema per la redazione di memorie scritte per preparare il proprio contributo.

Dopo aver preparato, con l'ausilio dello schema, il proprio contributo, rinominare il file e allegarlo nel seguente modulo onlineUna copia dell'inserimento verrà ricevuta nella propria casella email.

Modulo per inserimento di Memoria scritta

l contributo verrà considerato valido se accompagnato da Dichiarazione di interessi secondari e da Consenso al trattamento dei dati personali

Si ricorda che tutti i contributi validi verranno resi pubblici, senza modifiche, su questo gestionale online. La responsabilità delle informazioni riportate in ciascuna memoria rimane in capo all'estensore del contributo, e in nessun caso la D.G.Welfare di Regione Lombardia deve essere considerata responsabile per eventuali perdite o danni conseguenti in qualsiasi modo all’utilizzo acritico e non responsabile di informazioni riportate nelle memorie scritte.

Memorie scritte pervenute per il giudizio di priorità

 

Memorie scritte pervenute per la valutazione tecnica (assessment) 

 

Memorie scritte pervenute per il giudizio di appropriatezza d'uso (appraisal)