Il sistema di disinfezione automatizzata di sonde trans-esofagee (TEE) è una tecnologia utilizzata per l’esecuzione del processo di decontaminazione applicato alle sonde TEE. Tale processo è denominato “ricondizionamento” e consiste in un’attività critica avente lo scopo di evitare l’avvento di potenziali infezioni trasmesse per contaminazione incrociata tra pazienti e tra paziente e operatore sanitario, attribuibili all’esistenza di elementi caratterizzanti la sonda medesima.

CONSULTAZIONE PUBBLICA

Estratto da DGR XI/2509 del 26.11.2019

La D.G. Welfare, per il tramite del Centro Regionale HTA (...), organizza le consultazioni pubbliche sulle tecnologie identificate, su quelle classificate secondo la priorità del SSL e su quelle valutate per l’uso appropriato nel SSL.

Istruzioni per la preparazione di un contributo: scaricare il rapporto in PDF, riferirsi ai numeri di riga all'interno del testo per esprimere il proprio contributo in un file di testo che sarà possibile consegnare usando il seguente collegamento.

FASE DI VALUTAZIONE
Assessment HTA
RACCOLTA DI CONTRIBUTI
Terminata
PERIODO
1.1 al 28.02.2020

Non pervenuti contributi durante la consultazione pubblica.